Tiene traccia con precisione delle scadenze e degli appuntamenti
Mi affido alla creatività e incastro tutto senza grosse pianificazioni
Corretta!
Sbagliata!
Codice errore mai incontrato prima, preferisci:
Collaborare con colleghi esterni così da finire più in fretta
Arrovellarti ma riuscire a trovare la soluzione da solo
Corretta!
Sbagliata!
Devo spiegare al cliente un sovrapprezzo del 15% sul preventivo, preferisco:
Raccogliere le idee in anticipo e sapere esattamente cosa dire
Parlare e pensare al momento, infatti parlare mi aiuta a pensare
Corretta!
Sbagliata!
Nel mio lavoro ci metto più:
Testa
Cuore
Corretta!
Sbagliata!
Quando sono a un corso con altri meccanici:
Penso facilmente a cosa dire per favorire la conversazione
Mi piace analizzare il collega prima di iniziare a parlarci
Corretta!
Sbagliata!
Le officine sarebbero un posto migliore se:
I meccanici usassero più testa
I meccanici fossero tutti onesti
Corretta!
Sbagliata!
Quando trovo un errore con la diagnosi:
Generalmente lo prendo per buono
Generalmente cerco di capire perchè me l'ha segnalato anche se ci metto più tempo
Corretta!
Sbagliata!
Mi sento più:
Un meccanico realista dotato di buon senso
Un meccanico fantasioso e pronto a usare la creatività
Corretta!
Sbagliata!
Accade più spesso:
Che il cliente mi faccia una domanda senza darmi il tempo per pensare ad una risposta prima di riprendere a parlare
Che io faccia una domanda al cliente e diventi impaziente quando non ricevo subito una risposta
Corretta!
Sbagliata!
Mi arrabbio quando sento di un collega:
Che non è flessibile nè spontaneo
Che non è organizzato e finisce spesso in ritardo oltre l'orario
Corretta!
Sbagliata!
Mi diverto di più se:
Trovo qualcuno che parla con me di motori con la stessa mia passione
Faccio tutt'altro perchè vedo i motori più come lavoro
Corretta!
Sbagliata!
Il mio sogno è:
Costruire da zero un motore
Riuscire a fare tutte le manutenzioni velocemente e senza troppa fatica
Corretta!
Sbagliata!
La casa madre dichiara un nuovo modo per sostituire il kit frizione:
Non vedo l'ora di provarlo!
Continuo a fare come ho sempre fatto, almeno sono sicuro del mio
Corretta!
Sbagliata!
Cena tra colleghi, è più probabile che gli altri mi critichino perchè:
Ho parlato troppo ed ho monopolizzato la conversazione
Non ho parlato abbastanza ed ho lasciato agli altri l'incombenza di continuare la conversazione
Corretta!
Sbagliata!
Mi trovo meglio in un'officina:
Dinamica dove non ti annoi mai
Rilassata dove ti puoi concentrare al meglio
Corretta!
Sbagliata!
Con quale punto di vista sono più d'accordo:
I professionisti tendono a fare errori quando non usano la testa e non sentono ragioni
I professionisti non ascoltano il proprio istinto
Corretta!
Sbagliata!
Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !
Iscriviti per vedere il tuo risultato
Che tipo di meccanico sei?
Io sono %%personality%%
%%description%%
Ma in parte sono anche %%personality%%
%%description%%
Caricamento...
Che tipo di meccanico sei? La risposta ti sorprenderà!
Scopri a quale delle 4 personalità di meccanico appartieni: se vuoi approfondire meglio il tuo carattere e la tua emotività in officina sei nel posto giusto!
Torna su per fare il test psicologico e premi il bottone rosso per iniziare.
Riepilogo
Titolo
Che tipo di meccanico sei? La risposta ti sorprenderà!
Descrizione
Quiz test sulla personalità del meccanico: scopri che tipo sei! L'officina ti ha cambiato? Ami ancora i motori? Come ti vedono i colleghi?
Movento®, scuola specializzata nella formazione e aggiornamento in campo automotive in Sardegna, rappresenta un network di professionisti al servizio di coloro che vogliono apprendere la meccanica degli autoveicoli.
37373865733 diametro testata r6 rialzato staffa 4 dentellatura catena 37 cilindro omni mono 4t sfalzato con decultore introposto della delta a carburazione 5.6 ambi i cilindri carter 84 r1 2003 movimento biodestabile con cursore 3dg gamma livellatura a 4scatti della serpentina circolare.
cambio ad olio sintetico elf 2t su monocromatica shel 4t a carburazione..
frizione overrange by Selfo.
bilamellare du mono disco a dentellatura a petali di tosa ambo i dischi.
catena szc ninja ricurvaya ricalibrata a 38,464746,3Dcm…
Simone Zug.
37373865733 diametro testata r6 rialzato staffa 4 dentellatura catena 37 cilindro omni mono 4t sfalzato con decultore introposto della delta a carburazione 5.6 ambi i cilindri carter 84 r1 2003 movimento biodestabile con cursore 3dg gamma livellatura a 4scatti della serpentina circolare.
cambio ad olio sintetico elf 2t su monocromatica shel 4t a carburazione..
frizione overrange by Selfo.
bilamellare du mono disco a dentellatura a petali di tosa ambo i dischi.
catena szc ninja ricurvaya ricalibrata a 38,464746,3Dcm…
Simone Zug.
per valentino Rossi!!
Buona Fortuna..!!